Amici miei come tutto ebbe inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sym
     
    .

    User deleted


    image

    la recitazione, dalle mie parti c'e una frase che esprime tutto, ma e dialettale e troppo volgare, quindi mi limito a dire che e pessima......
    a tratti ci sono scene che nemmeno sembrano facenti parte del film, ma sembrano pezzi di prova, a tratti gli attori anno l'accento a tratti no......piu che attori famosi, sembrano 4 vecchi in un reality....
    la storia fa acqua da tutte le parti, an cercato di mettere assieme i 2 film originali con il risultato che il film risulta caotico.
    Nei film originali, la morte del Perozzi, diretta e raccontata in maniela sublime dal maestro Monicelli, gli amici piangono il Perozzi morente che sul letto di morte, si confessa con il prete nella famosa supercazzola, per poi seguire il funerale.....straordinaria non si puo dire altrio...
    Il Remake.....cerca di rifare quella scena i protagonisti mettono in scena una scherzo a uno di loro, con il risultato che la vittima dello scherzo, finisce con morire di spavento.....
    Mhu....ma il senso?
    Il film finisce con una spece di funerale dove i protagonisti rimasti recitano la supercazzola ( e a me si son annodate le budella lo stomaco mi e scoppiato il fegato)...
    I costumi solo la sola cosa che merita una sufficenza, ma non bastano per salvare il film
    Alla fine il film e tanto amareggiante che non si riesce nemmeno ad arrabbiarsi

    BOCCIATO
     
    .
0 replies since 8/4/2011, 08:54   28 views
  Share  
.