STARGATE CONTINUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sym
     
    .

    User deleted


    STARGATE CONTINUM
    Photobucket Pictures, Images and Photos


    PREMESSA
    Stargate per chi no lo sa e una serie Tv di fantascienza, ma il film e guardabile anche se non la conoscete.
    Stargate a se non erro 8 oppure 10 stagioni, io ne ho viste solo 2 …. No 3….si ne ho viste 3, poi a iniziato a essere purtroppo noioso e ripetitivo, e ho smesso.

    Il film inizia normalmente, come se fosse un episodio normale ( proprio come successe con il film che divenne l’episodio pilota della stagione 2), l’equipaggio del Sg1, parte per assistere al esecuzione di uno dei cattivi, uno dei signori del sistema, esecuzione a cui assistono anche altri esponenti di altre razze, ma quando i presenti iniziano a scomparire nel nulla uno ad uno, ed ha morire sg1 che rimane si accorge che il signore del sistema aveva ragione “ sicuri che io sia io e non una copia?” grida prima di sparire anche lui, cosi al sg1 non gli resta che correre, correre e correre, attraversare lo Stargate scoprendo scioccati la cruda verità.
    A tratti il film risulta un po’ scontato, e a volte copiato, ( pianeta delle scimmie), esso gira su una tematica sfruttata già tanto nel cinema e nei telefilm, ( e la moda del momento), ma a renderlo scorrevole e piacevole è una sceneggiatura ben costruita, riempiendo quelle che potevano essere lacune assurde.
    Insomma che conoscevate oppure no stargate, che lo amiate oppure no, il film e bello, si guarda volentieri, complici dei attori decisamente bravi.
     
    .
0 replies since 29/12/2009, 10:41   56 views
  Share  
.