WRONG TURN 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sym
     
    .

    User deleted


    Photobucket Pictures, Images and Photos


    WRONG TURN 2

    Se non amate il genere horror, oppure siete tra quelli che stanno male se vedono sangue ecc, non questo non e il film che fa per voi.
    Non ho visto il primo, mi e capitato tra un canale e l’altro questo e io curiosa come il solito, l’ho guardato.
    Diciamo subito che e il classico film che si guarda anche senza aver visto il primo, può essere preso come singolo, ma questo e un genere di film “ pop corn” ovvero ne fai uno dopo l’altro.
    Sono quei film di serie B, che io ( e tanti altri) adoriamo da morire, e che purtroppo non vengono presi in considerazione.
    Il film comincia bene, bosco lei attricetta viziata che si perde nel bosco, il segnale del telefono che non prede, e un uomo che spunta dal nulla finendo investito, mentre lei sconvolta resta a meta.
    Fisicamente intendo, la tagliano in due, e se la portano via lasciando un pezzo di fegato qua e un po’ di intestino la.
    Ecco se questo inizio non vi spaventa ne fa schifo allora potete guardare il film.
    La trama e originale anche se banale, il bosco una troup televisiva un cast che deve partecipare a un reality, vince chi inutile dire sopravvive.
    Nel senso in questo caso materiale della parola.
    Il film e divertente, se siete come me che non vi spaventate guardando frattaglie teste mozzate e fegati che volano, vi fara impazzire il presentatore ex marine che per tutto il film cerca di imitare Rambo senza mai scomporre un capello ( giusto un po’ di colla sui capelli) e senza mai avere una piega nel vestito ne una macchia.
    Per non parlare delle protagoniste, da comuni e ordinarie ragazza, tutte si trasformano in terminator, ho dei cattivi mostri, dotati non solo di cattiveria e intelligenza, ma di sentimenti di gelosia e amore.
    Tutto il film e un susseguirsi di inseguimenti, urla, urla, urla, ammazza urlano sempre, sangue di cui ho imparato il corpo umano e dotato in modo infinito visto che il sangue non finisce più , fegati e pezzi di resti umani, sparsi un poco qua e un poco la, e nonostante tutto tutti riescono a muoversi parlare e camminare ( saranno siloni?) e anche a fare sesso.
    Che dire?
    Guardatelo, e divertente, anche perche ne anno fatto un altro che voglio vedere, assieme al primo
     
    .
  2. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Ha Ha Ha : mi sembra molto promettente :vojo: :festa: !
     
    .
1 replies since 29/12/2009, 09:59   52 views
  Share  
.