anestesia cosciente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sym
     
    .

    User deleted


    image


    Cosa succede quando l'anestesia e sbagliata?
    Quando in tuo corpo dorme, ma la tua mente e le tue emozioni sentono tutto?
    Clayton lo scopre nel peggiore dei modi.....




    Carino come film mi e piaciuto, retrospettiva diversa, la sofferenza e il mondo " operatorio" visto dal pazienze.
    E reale, perche puo succedere che l'anestesia sia sbagliata e il paziente senta tutto, ( non finzione succede davvero).
    Lui e stato bravissimo, anche se per aprezzarlo bene questo film va visto con l'audio originale, dove la sua sofferenza e percepibile dalle vibrazioni della voce.
    La madre interpretata dalla straordinaria Lena Olin ( la mamma di alias per intenderci) e strepitosa, la migliore di tutto il film, drammatica, dolce, sensibile, combattiva, dura, che farabbe di tutto per il figlio, anche l'estremo gesto finale ( e io piango), cosa che sono una madre sa fare.
    Jessica Alba, PREMESSA CHE MI PIACE, e bella e brava, e spiritosa, e simpatica e normale
    ma
    ( c'e sempre un ma)
    Totalmente inutile i insignificante in questo film.
    la sua e una parte in secondo piano a mio dire, anche se principale, alla fine del film, si capisce e stata chiamta eli solo per esigenza di " pubblicita" btutta cosa lo so, ma alla fine e cosi, se al suo posto ci sarebbe stata un altra attrice, il film da questo lato a mio dire sarebbe stato migliore.


    voto 8
    per la bella trama a livello ospedaliero
     
    .
  2. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Uhm, molto interessante :woot: ^_^
     
    .
1 replies since 8/12/2009, 11:54   61 views
  Share  
.