TRAIN : HORROR per STOMACI FORTI con THORA BIRCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LARETTA
     
    .

    User deleted


    image image

    Titolo originale: Train
    Dati: Anno: 2008
    Genere: horror (colore)
    Regia: Gideon Raff
    Cast: Thora Birch, Gideon Emery, Kavan Reece, Derek Magyar, Gloria Votsis, Todd Jensen, Vladimir Vladimirov, Koyna Ruseva, Valentin Ganev, Ivan Barnev, Nikolay Mutafchiev

    Ok, c'è da dire che dopo Hostel ormai qualsiasi scusa per fare apparire come sadici sanguinari e folli gli abitanti
    dei paesi dell' Est è buona ... :D

    In questo caso c'è la squadra di lotta libera di un college americano che si trova in Bulgaria per una specie di torneo
    internazionale : qualcuno dei ragazzi, attirato da facili promesse di sesso a buon mercato, perderà il treno che doveva
    portarli ad Odessa, la loro prossima tappa della tournè sportiva, e dovranno ripiegare su un treno di una compagnia più
    piccola per giungere a destinazione ...

    image

    Ovviamente moriranno quasi tutti nei modi più spaventosi : qui non ci troviamo di fronte ai soliti mostri o fantasmi ma
    ad una "semplice" oraganizzazione che lucra su trapianti clandestini per facoltosi malati ...
    Curioso trovare una brava attrice come Thora Birch coinvolta in una simile pellicola : dico questo perché pur essendo
    abituata al genere e allo splatter questo film in alcuni punti mi ha "disturbata" : ci sono eviscerazioni e espianti di cuori
    piuttosto forti che sconsiglio ai deboli di cuore ! :unsure:

    Questi sono i misteri del marketing e del cinema : ci hanno fatto una testa così con MARTYRS e su quanto fosse "FORTE" : al
    confronto di questo TRAIN sembra LA CARICA DEI 101 ...
    Basta confrontare le scene in cui scorticano una delle vittime : in Martyrs non si vede niente e la si fa solo intuire qui invece
    si vede tutto già nei titoli di testa : ripeto, non è per tutti :ph34r:

    Comunque, a parte questo ( che per un HORROR GORE non è neanche detto sia un difetto ) un film discreto, certo già visto anche
    nel finale con la SOLITA TIPA TOSTA che fa strage dei cattivi ma, ammettiamolo, questo genere che prediligiamo è spesso fatto
    con lo "STAMPINO" e quindi non possiamo lamentarci troppo dello somiglianze ad altre pellicole ...

    image

    Leggevo che sarebbe il REMAKE di TERROR TRAIN con una giovanissima Jamie Lee Curtis : beh, io ho il dvd di quel vecchio film
    e non c' entra assolutamente niente con la pellicola di cui vi sto parlando :mmm:

    image

    IL TRICICLO NE CONSIGLIA LA VISIONE ^_^

    VALUTAZIONE FILM : imageimageimage

    imageimage
     
    .
  2. gnurni
     
    .

    User deleted


    mmmh... io passo, rientro nella categoria deboli di cuore ^_^
     
    .
  3. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Meno male che ho avvisato, allora ^_^
    :abbraccio:
     
    .
  4. Sym
     
    .

    User deleted


    a me ispira molto *_*


    mi ricorda come trama midnight train
     
    .
  5. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Eh, probabile ^_^
    Ricordo che tu sei una fan di quel film :festa:
     
    .
  6. Sym
     
    .

    User deleted


    ho visto un bel film in questo giorno poso locandina e recensione _D
     
    .
  7. LARETTA
     
    .

    User deleted


    BENE !! :woot: :vojo:
     
    .
  8. Sym
     
    .

    User deleted


    finalemente ho torovato in link *_*
    cosi lo guardo
     
    .
  9. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Buona visione ^_^
     
    .
8 replies since 26/11/2009, 15:05   134 views
  Share  
.