Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Reply
CALENDARIO HOT - TUTTE LE FOTO : VERIDIANA MALLMAN lasciata da TUMIOTTO
icon13  view post Posted on 2/11/2009, 10:43Quote

Group: Admin Founder

Status: Utente anonimo

Può un calendario rovinare una storia d'amore? Per Veridiana Mallman, la ex velina di Striscia diventata prima naufraga e poi bollente calendar girl per For Men, delle foto osé non possono distruggere la storia con Leonardo Tumiotto. Lui non ha gradito gli scatti, ma per lei non può finire così. "Il calendario è una scelta professionale, non può rovinare il nostro rapporto - dice Veridiana a Di Tutto - Quello che vedete è tutta opera di mia mamma".

Già le bellissime foto che immortalano la ex velina bionda sono davvero da capogiro. “Non è per nulla volgare, anche perché con il mio viso da bambina posso risultare sensuale, passionale, ma non volgare Il mio nudo è naturale, non è ritoccato” tiene a precisare la Mallman.

Seppur belle quelle foto non sono piaciute al suo fidanzato… “In estate lui era sicuro che non avrei accettato, perché avevo già rifiutato altre volte. Leo però è stato molto freddo nell’aiutarmi a decidere… e quando ho deciso di accettare si è allontanato. Mi ha detto che non riesce a vedere la sua donna nuda messa in mostra per tutti” continua Veridiana.

“E’ vero che nelle foto del calendario ho sempre lasciato il seno nudo perché si vedesse, ma ripeto il calendario non è volgare” continua la Mallman. E allora se il topless non è il problema, cosa c’è che non va? “L’uomo italiano è geloso e possessivo. E gestire un rapporto così è difficile”.

Ma per Veridiana e Leo c’è ancora speranza. “Un grande amore non può finire per delle foto, significherebbe che di tutto quello che ci siamo detti e promessi nel tempo passato insieme non c’è nulla di vero. Il problema principale adesso è il poco tempo a disposizione per vederci…”.

E allora chissà se quando la coppia si rivedrà tornerà la passione.

image

Non capisco di cosa si lamenti : dovrebbe essere felice di avere poco tempo di vedere un simile testa di C***O :lollo: :prr:

image

Leonardo Tumiotto spiega su Chi perchè l'ha lasciata Leonardo Tumiotto ha lasciato la sua compagna Veridiana Mallmann perchè non riusciva ad accettare la sua scelta di fare un calendario hot
È ormai ufficialmente finita la love story tra Leonardo Tumiotto e la bella Veridiana Mallmann. A rompere l’equilibrio tra i due è stata la scelta della ex velina di Striscia La Notizia di posare senza veli per il Calendario For Men Magazine.

"Tutta colpa di quella telefonata che è arrivata sul suo cellulare lo scorso luglio . Eravamo in vacanza e il direttore di un noto mensile le comunica che era stata scelta come testimonial per un calendario da allegare al giornale. Lei, senza pensarci accetta. E’ contenta, euforica. Io invece no. Improvvisamente mi rendo conto di quanto siano diverse le nostre reazioni. Io calmo, freddo, quasi distaccato. Lei al settimo cielo" ha dichiarato il famoso nuotatore italiano in un’intervista a Chi.

"Discutiamo e qualcosa si rompe. Vengono fuori anche altri aspetti caratteriali che ci fanno capire quanto siamo diversi. Lei accetta e parte per fare il servizio. Da allora non l’ho più sentita". Pare infatti che la bella show girl abbia accettato entusiasta tale proposta senza pensare neanche un attimo alla reazione del suo fidanzato. Leonardo ha provato una forte gelosia ed il distacco è stato inevitabile.

“Non mi andava di vederla nuda su un calendario” e ha aggiunto “Anch’io ho posato nudo ma è stato prima che la conoscessi: se fossi stato con lei non l’avrei mai fatto!".

Tumiotto ha addirittura preferito uscire con gli amici piuttosto che assistere alla presentazione di queste foto hot, e giura di non volerle vedere, almeno per ora. Poi conclude rassegnato "oggi mi sento solo, ma va bene così".

:wacko:

Guarda, anche per me stai meglio solo e fossero tutte come me lo rimarresti a vita :lollo:

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:34Quote

A piedi!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:43

Io invece mi "preoccupo" per Veridiana che, poverina, è rimasta sola,,,
Qualcuno è così gentile da procurarmi il numero del suo cellulare ?
Vorri proprio consolarla.
Ma tanto, tanto...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:52Quote

Group: Admin Founder

Status: Utente anonimo

Ma perché ? Credi che sia in grado di usare un cellulare ? :woot: :prr:

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top