Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Reply
NINA MORIC HARD : SESSO 5 VOLTE AL GIORNO CON MARTIN EVENS - LE FOTO HOT
icon10  view post Posted on 27/10/2009, 15:23Quote

Group: Admin Founder

Status: Utente anonimo

La Moric innamorata pazza

Altro che flirt da una sera e via! Anche se esce con lui da meno di un mese, Nina Moric non ha dubbi, "Martin è il dono che Dio ha mandato sulla mia strada", rivela a Chi. Di cognome fa Evens, ha 25 anni ed è un modello canadese, bello e super tatuato, con cui la showgirl sembra avere un'intesa perfetta, specie a letto: "Da tempo non provavo una passione simile: facciamo l'amore anche più di cinque volte al giorno."

Nina insomma è davvero cotta: "Martin è un ragazzo d'oro, l'altra metà della mela" e aggiunge: "Scherzando ogni tanto ci diciamo: 'Sposiamoci!'. Se continua così un pensierino ce lo faccio". Va di fretta l'ex fidanzata di Corona, ma ad una passione così non bisogna mettere i freni: "Ci siamo conosciuti in palestra: i nostri sguardi s'incrociavano e dentro di me provavo la stessa pace di quando prego. Poi lui mi ha chiesto il numero di telefono e da quel momento non ci siamo più separati".

image

image image image

Edited by LARETTA - 28/10/2009, 10:40

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

Message Email Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:08Quote

A piedi!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:02

Seh....
Prima aveva detto che con l'ex Corona lo faceva sette volte al di'...
Che fa ?
Ad ogni uomo scende di due ?
Fra un po', allora, non lo farà piu' !
O lo farà in negativo !!!????

Message Email Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:47Quote

" Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."

Group: Admin Utenti
Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti....

aahhahaha
sai che hai ragione :D

"Ecco, là io vedo mio padre, ecco, là io vedo mia madre, le mie sorelle e i miei fratelli, ecco, là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine, ecco, ora chiamano me. Mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre".
"Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho
"Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan Spaulding
Il mio sito<-----------
image
image
Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:48Quote

Group: Admin Founder

Nina con quelle ... "LABBRA" ... può dire ciò che vuole :faride:

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

Message Email Top
3 replies since 27/10/2009, 15:23

Reply