| |
 " Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."
 Group: Admin UtentiPosts: 12101 Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti.... Status:  | |
| aahhahaha sai che hai ragione  "Ecco, là io vedo mio padre, ecco, là io vedo mia madre, le mie sorelle e i miei fratelli, ecco, là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine, ecco, ora chiamano me. Mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre"."Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho"Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan SpauldingIl mio sito<-----------   Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo |
| | |