Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Reply
In che senso gira la balleria?
view post Posted on 27/10/2009, 17:12Quote

Ruotine

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:06

poichè anche io ero preoccupata mi sono informata:

questa dovrebbe essere la spiegazione: -_-

Chi ha una dominanza sinistra (logico-razionale) dovrebbe vederla ruotare in senso antiorario, chi ha una dominanza destra (laterale-creativa) in senso orario. Chi lavora bene con entrambi gli emisferi dovrebbe essere in grado (con un piccolo sforzo) di vederla ruotare in entrambi i modi. Se è così, chi di voi ama i giochi logici dovrebbe vedere ruotare la ballerina in senso antiorario, chi ama i giochi “laterali” (pensiero laterale, identikit, psicotest...) in senso orario.

:ehh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:43Quote

Group: Admin Founder

Status: Utente anonimo

Io allora sono 90 % e 10 % : perché l' ho vista quasi sempre in anti orario e solo una volta oraria :)
In effetti penso d' essere più logica che creativa ^_^
Ora provo a riguardarla ;)

Confermo : anti orario anche oggi e provando pure gli accorgimenti di Sym ma sempre così resta :)

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:45Quote

" Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."

Group: Admin Utenti
Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti....

ahha no no no tranquillo
e sono un illusione ottica :D:D

image
“Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo. Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine.”Gibran Khalil
"Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho
"Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan Spaulding
"Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro."Charles Baudelaire
Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato, sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran)
Il mio sito<-----------
image
image
Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo
image
image
image
**
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:50Quote

Uhm, eppure la spiegazione di Gnu mi convince :)
Tu ti ritrovi nella tua descrizione, Sym ? ^_^

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:54Quote

no non mi ci trovo

;) ma io credo che sia solo uno di quei giochi per illusioni ottiche

image
“Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo. Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine.”Gibran Khalil
"Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho
"Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan Spaulding
"Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro."Charles Baudelaire
Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato, sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran)
Il mio sito<-----------
image
image
Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo
image
image
image
**
image

view post Posted on 27/10/2009, 17:59Quote

Beh, se non ti ritrovi siamo al 50 e 50 % e allora l' illusione ottica è molto più probabile :)
Gnu, tu ti ci ritrovi ?
Ex ?
Ci servono altre voci per una maggiore completezza dei dati :vojo: :D

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:16Quote

Ruotine

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:06

AIUTO! la mia ballerina ha iniziato a girare prima di qui e poi di là... :wacko:

ho notato che se si osservano i piedi (quando ne appoggia uno a terra e si congiunge con l'ombra) e poi si sale con lo sguardo, è più facile che cambi direzione.

comunque penso anche io che sia un'illusione ottica, anche se non sono riuscita a capire come funziona... :puff:

ora lo manderò ai miei colleghi e farò un sondaggio!! :woot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:22Quote

CITAZIONE (gnurni @ 27/10/2009, 18:16)
AIUTO! la mia ballerina ha iniziato a girare prima di qui e poi di là... :wacko:

ho notato che se si osservano i piedi (quando ne appoggia uno a terra e si congiunge con l'ombra) e poi si sale con lo sguardo, è più facile che cambi direzione.

comunque penso anche io che sia un'illusione ottica, anche se non sono riuscita a capire come funziona... :puff:

ora lo manderò ai miei colleghi e farò un sondaggio!! :woot:

e quello che avevo detto anche io 5 post fa

:ehm: non mi legge nessuno proprio

image
Il mio sito<-----------
image
image
image
image
image
**
image

view post Posted on 28/10/2009, 07:10Quote

Di nuovo in senso orario ! :festa:
E' la seconda volta in questi giorni :D

image