| |
 " Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."
 Group: Admin UtentiPosts: 12101 Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti.... Status:  | |
| I più assurdi cofani funebri pubblicato: sabato 24 ottobre 2009 da carloprevosti in: Assurdo <!-- --> 
Avete mai pensato a dove vi piacerebbe trascorrere l’eternità dopo la vostra “dipartita”? Tempo fa vi avevamo riportato la notizia che l’inventore delle celebri Pringles ha voluto essere cremato e le sue ceneri sono state sepolte in un tubo di patatine.
Beh, sempre in tema di bare e di cofani funebri la fantasia non manca a questi “morituri” che hanno scelto una forma alternativa per il loro ultimo giaciglio. Cofani funebri
    <!-- -->
PUBBLICITÀ <div id="firstAdUnit"> PUBBLICITÀ                 

<!-- Served from memcache - created: Sat, 24 Oct 2009 16:43:29 +0200 --> Articoli simili Argomenti Simili
bare, cadavere, cofani funebri, funerale, sepolutra
<!-- Served from memcache - created: Sat, 24 Oct 2009 16:43:29 +0200 --> Gallerie Correlate PUBBLICITÀ
<div id="secondAdUnit">
PUBBLICITÀ
<!-- BEGIN comments_message -->Inserisci per primo un commento a questo articolo. <!-- END comments_message -->
PUBBLICITÀ
<div id="forthAdUnit"><script type="text/javascript">GA_googleFillSlot("happyblog_it__pos4");</script>
PUBBLICITÀ
<form id="commentform" action="http://www.happyblog.it/post/6964/i-piu-assurdi-cofani-funebri#add_comment" method="post"> <input type="hidden" name="action" value="post_comment"> <script type="text/javascript"> <!-- function ReloadTextDiv() { var NewText = document.getElementById("ud_text").value; splitText = NewText.split(/n/).join(" "); var DivElement = document.getElementById("ud_preview"); DivElement.innerHTML = splitText; } //--> </script>
"Ecco, là io vedo mio padre, ecco, là io vedo mia madre, le mie sorelle e i miei fratelli, ecco, là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine, ecco, ora chiamano me. Mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre"."Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho"Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan SpauldingIl mio sito<-----------   Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo |
| | |
<div class="comment_form_message">
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.