Consigliaci un film: siamo tutti occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Ok, lo metto nel "caricatore" :P
     
    .
  2. Sym
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto DOOMSDAY


    che cavolata.....
    deludente
    la protagonista era insopportabile, ridicola e a io dire no sa recitare......



    poi ho visto anche Jd la nascita dei cobra....
    voto 7
    solo perche c'e arnold vosloo
    mi aspettavo qualcosa di piu
    ennesima copia di altri film
     
    .
  3. LARETTA
     
    .

    User deleted


    :unsure: :blink: :wacko:
     
    .
  4. Sym
     
    .

    User deleted


    sono sotto stres....
    si nota?
     
    .
  5. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Ha Ha Ha : ma no, dai :P
     
    .
  6. Sym
     
    .

    User deleted


    G force super spie in missione

    troppo forte da vedere in una serata di puro relax

    bellissima la frase:
    SPOILER (click to view)
    dopo che una bambina a vestito e truccato la cavia/porcellino d'india la mette davanti allo specchio e la cavia esclama " oddio ti prego sembriamo paris hilton e il cuo chiwawa"
     
    .
  7. LARETTA
     
    .

    User deleted


    HA HA HA : stupenda !! :faride:
     
    .
  8. gnurni
     
    .

    User deleted


    FUORI MENU'
    di Nacho G. Velilla, Spagna 2008 – 111’
    con Lola Dueñas, Javier Cámara

    Fuori menù si è rivelato uno dei film di maggior successo in terra iberica e, parallelamente, un caso mediatico. Il motivo è presto detto: trattasi di commedia che suggella, con modi e maniere assai autoironiche e divertite, l’Era di Zapatero e delle sue leggi libertarie, che consentono a gay, lesbische e coppie di fatto di essere garantite a ogni livello. L’opera prima per il grande schermo di Nacho García Velilla mostra una parte di Madrid talmente vera nel tessuto sociale spagnolo contemporaneo da apparire quasi “falsa”. Un “artificio” che ricorda non poco la Parigi ricostruita in studio del bellissimo Irma la dolce di Billy Wilder. In quest’angolo di paradiso (il celebre quartiere di La Chueca) è situato il ristorante d’alta cucina di Maxi, chef gay e orgoglioso, che sogna la prestigiosa stella della Guida Michelin. Personaggi bizzarri, impianto teatrale, ritmo serrato, attori in palla e una politica assolutamente scorretta: la commedia in salsa spagnola è servita.

    TRAILER

    FUORI MENU

    veramente carino!!! :arpa:

     
    .
  9. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Ottimo : se capita me lo sparo :vojo:
     
    .
  10. Sym
     
    .

    User deleted


    ostaggi in metrolopitana con jhon travolta


    bello ritmo incalzante
    non annoia anzi sceneggiatura con battute ben fatte tengono incollati al film
    fino al piccolo colpo di scena


    voto 8/9
    da vedere
     
    .
  11. LARETTA
     
    .

    User deleted


    OK :woot: !
     
    .
  12. LARETTA
     
    .

    User deleted


    OUTPOST

    Nel film Outpost ci sono TANTI soldati SS zombi-fantasmi con poteri di dislocazione che assediano a colpi di baionette dei mercenari assortiti (il capo, il nero, il cattolico, il cinico, ecc...) dentro un bunker che ha una stanza con uno strano macchinario (simile a quello che ha trasformato il Dr. Manhattan in Watchmen) E una stanza con un sacco di paraphernalia nazi, compreso un bandierone murale.

    Potremmo terminare la recensione qui, a me basterebbe a comprare il cofanetto di Outpost, ma il mio lato rettile non vince quasi mai e quindi mi tocca spendere qualche parola in più.
    Il semisconosciuto regista Steve Barker fa un buon lavoro, ottimo se si tiene conto del budget, e riesce a bypassare uno script demenziale per allestire comunque un buon horror-war movie, dai ritmi sonnacchiosi e privo di un singolo istante di terrore ma che ripaga lo spettatore regalando un immaginario sopra la media.

    Ottimo cast (distante dai soliti mucchi di soldati americani) in questo film dove a momenti non compare nemmeno la foto di una donna e fotografia che una volta tanto ho trovato funzionale nelle sue ultra-manipolazioni cromatiche (siamo ormai ai limiti di un film girato in toni seppia) in quanto rafforza l’estetica da World War II proposta all’interno della pellicola.
    Non succede poi molto nei 90 minuti ma sia le scene fra i vari mercenari sia le apparizioni dei soldati fantasma ricordano molto da vicino i fumetti in bianco e nero che si leggevano da piccoli e il macchinario nascosto dentro la stanza degli esperimenti strappa più di un sospiro magicknazipunk e richiama alla mente persino Punto di non ritorno.

    Purtroppo Gavin Struthers esagera con le tenebre ogni volta che deve ammazzare qualcuno e così facendo monca il film di ogni possibile componente horror, al resto ci pensa un montaggio molto timido che, conscio del budget, evita di inquadrare più di tanto i soldati superzombie.

    Ci pensa però il filmino-nel-film a rialzare l’entusiasmo, proponendo un misto di propaganda nazi e documentario d’epoca con tanto di super soldati creati in laboratorio che marciano entusiasticamente a dominare il mondo, sotto lo sguardo del mad doctor di turno.

    Oltre ad avere un ritmo assai lento che non migliora più di tanto nemmeno durante gli scontri a fuoco vi è anche pochissima sinergia fra gli attori, che non riescono a creare, complice anche lo script, quel mix di cameratesco e frizione alla base di ogni buon war-macho-movie che si rispetti. Ray Stevenson è ottimo nella parte del leader dei mercenari, a questo punto divento curioso di vederlo nei panni de Il Punitore nell’imminente Punisher:War Zone, potrebbe fare un buon lavoro.

    Certo, nelle mani di un John Carpenter un soggetto come questo sarebbe stato materiale in grado di farci ululare di gioia, ma anche così Outpost è una buona aggiunta per chiunque sia riuscito ad entusiasmarsi con The Bunker, L'occhio nel triangolo, Deathwatch, Dog Soldiers o, volendo, La Fortezza.

    image image

    image

    :woot: !!! :vojo: :viva:
     
    .
  13. Sym
     
    .

    User deleted


    interessante
     
    .
  14. anthony logan
     
    .

    User deleted


    Leggenda la tua recensione mi è tornato alla mente un B-movie di qualche anno fa' che dovrebbe appartenere alla stessa categoria:
    DOG SOLDIERS.
    Qualcuno l'ha visto ?
     
    .
  15. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Eccerto ! :woot:
    Io medesima ! :festa:
    L' ho trovato molto bello e di ottima fattura :D
    Curioso il fatto che di OUTPOST e di DOG SOLDIERS siano protagonisti i due legionari romani la cui storia è il nervo principale della fiction ROMA :)

    image image
     
    .
144 replies since 28/8/2009, 16:42   799 views
  Share  
.