io ho vissuto in sudafrica fino a 3 anni..Non mi ricordo nulla ovviamente! Non ho mai avuto l'occasione di tornarci nonostante ci sia mia zia che vive ancora li. Mi sono promesso di andarci quest'anno. Ieri l'ho chiamata per darle la notizia e...lei stava al mare..che invidia!
" Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."
Group: Admin Utenti Posts: 12030 Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti....
Status:
ciao piacere io sono Sym
“Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo. Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine.”Gibran Khalil "Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho "Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan Spaulding "Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro."Charles Baudelaire Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato, sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran) Il mio sito<----------- Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo **
si e' estate. Di solito sono sempre andato in montagna a fare snowboard..paradossalmente quest'anno potrei andare a fare surf anche se non sono molto capace. Mi stuzzica l'idea di brindare al nuovo anno in spiaggia in costume...e con il panettone!
sai che invidia poi tutti gli altri mentre tu gli dici "sono in spiaggia, c'e' un mare bellissimo, non ti ho chiamato prima perche' stavo facendo il bagno....ah cmq buonanno!"