Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Reply
Campionato 2009 - 2010
view post Posted on 29/11/2009, 17:05Quote

Williams

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:16

Nella partita di oggi di Cagliari ho capito tante cose che CIRO FERRARA SI DEVE DIMETERE SUBITO. 1 abbiamo una difesa di merda perchè tra Cannavaro, Chiellini e Legrottaglie fanno cacare per non parlare di quella m...a di Molinaro che solo quel c.... e di Ferrara lo può mettere ancora in campo due quando manca Felipe Melo si vede perchè Poulsen non è un giocatore di calcio ma bensi un pugile visto che sa solo picchiare tre non capire che Diego l' abbiamo preso per farlo giocare da trequartista con due punte. Terzo Amauri non è un giocatore da Juve perchè un attacante deve essere decisivo sotto porta come Trezeguet. Gli unici che salvo sono Buffon e Caceres gli altri sono da 1 oggi senza gioco senza idee senza niente una partita ridicola e credo che il Cervia allenata da Ciccio Graziani giocava molto meglio di quello che noi abbiamo fatto oggi. SONO VERAMENTE INCAZZATO NERO PERO' CON UNA SOCIETA' COSI C.....A CHE NON CAPISCE UN C...O DI CALCIO SPERO' CHE QUESTA VOLTA QUELLI CHE SONO A TORINO MANIFESTANO SOTTO LA SEDE PERCHE' COSI NON SI PUO' ANDARE AVANTI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 17:19Quote

Group: Admin Founder

Status: Utente anonimo

Hai ragione su tutto !! VERGOGNA !! :sparo:

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 10:33Quote

Williams

Juve: Ferrara, nove giorni di fuocoInter e Bayern decisive per la panchina
Il ko di Cagliari, che arriva dopo quello di Champions a Bordeaux, ha reso meno solida la panchina di Ferrara, che si gioca tutto nelle prossime due partite contro Inter e Bayern Monaco. La dirigenza è arrabbiata: Elkann e Blanc, che si sono sentiti a lungo al telefono nel dopo gara, chiedono al tecnico più chiarezza nella gestione tattica e dei giocatori. Nessun sondaggio finora con altri allenatori, ma circolano i nomi di Hiddink e Mancini.
"I jolly sono finiti", aveva detto il presidente bianconero Blanc dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli. Figuriamoci ora che la Juventus arriva da due brutti passi falsi: uno, quello col Bordeaux, che la costringe a giocarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League all'ultima giornata; l'altro, con il Cagliari, che la spedisce a -8 dall'Inter capolista.
Se finora la panchina di Ferrara non aveva mai traballato, ora comincia a scottare. Il tecnico bianconero cerca di aggrapparsi ai rigori non dati ma l'alibi non regge: Elkann e Blanc gli chiedono di fare scelte nette e di mettere ordine nella squadra, soprattutto ordine tattico. Decisive dunque a questo punto le prossime due sfide per il futuro di Ciro. E la società si trova in un certo senso spiazzata da questa situazione: nessun contatto, al momento, con altri tecnici, anche se già si parla del ct della Russia, presto libero, e soprattutto di quello che una volta era l'avversario numero uno, Roberto Mancini.
I vertici sono arrabbiati, figuriamoci i tifosi: squadra contestata sia al Sant'Elia che all'arrivo all'aeroporto di Caselle al rientro dalla trasferta.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma cosa vuol dire questa s......a dell' ultimatum a Ciro Ferrara ma si rendono contro che noi adesso abbiamo l' Inter e il Bayern Monaco e se quest' ultima partita noi la perdiamo siamo fuori. Ok che Roberto Mancini non è l' uomo più giusto per la Juve però si diceva anche di questo quando era arrivato Capello e poi i risultati li hanno dato ragione e poi lui ha tanti sassolini da togliersi dalle scarpe

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 10:41Quote

IO PRENDEREI HIDDINK di corsa : ha fatto vedere cosa vale in tutto il mondo ed anche con squadracce tipo la Corea :woot: !

Mancini non vale niente, è come Donadoni -_-

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 11:18Quote

Williams

Juve, se salta Ferrara c'è GentileMancini e Hiddink ipotesi complicate
di Paolo Bargiggia
Al di là delle posizioni ufficiali, in casa Juve sono partiti in gran segreto i sondaggi per non restare impreparati in caso di eliminazione in Champions League, con la conseguenza naturale dell'addio a Ciro Ferrara. Ma in questo caso, è più probabile che per l'immagine, quella di Ferrara, saranno dimissioni pilotate e non un licenzianento, per cercare di salvare la faccia ad un gruppo dirigente che è ad un passo dal terzo cambio di allenatore in poche stagioni. Roba che fa a pugni con la storia prestigiosa della società.
Alla Juve la situazione è comunque kafkiana, paradossale, perché tutte le scelte della stagione in corso sono state suggerite da Marcello Lippi, a partire proprio dalla nomina di Ferrara. E anche se la credibilità dell'attuale ct e prossimo direttore tecnico bianconero è in ribasso, il suo pensiero condiziona comunque le scelte della proprietà e di Blanc. Lippi spera che i risultati incollino Ferrara sulla panchina almeno fino a fine stagione, ma in caso di esonero, chi al suo posto a far da traghettatore?
In questo momento Claudio Gentile, vecchia gloria juventina ed ex selezionatore dell'Under 21, esonerato nell'estate del 2006 per far posto a Casiraghi, sembra essere la situazione più logica e gradita a Lippi. Le candidature di Guus Hiddink e di Roberto Mancini sono suggestive, ma per ragioni diverse, al momento non molto calde . Con Lippi, a pochi mesi dal Mondiale, non si ripeterà certo un Sacchi bis (nel '96, l'allora ct lasciò la Nazionale per tornare al Milan).
Attenzione però a un altro scenario ancora più forte in caso di eliminazione in Champions, con l'addio a Ferrara. L'attuale proprietà potrebbe far pagare a Jean Claude Blanc e, indirettamente, a Lippi lo stato delle cose, togliendo la delega sulla gestione sportiva all'attuale presidente della Juve e, di conseguenza, anche ad Alessio Secco, cercando di portare da subito in società il manager che stanno rincorrendo da tempo, Beppe Marotta, dg della Samp. Oppure aspettare a fine stagione e cercare, ma solo come alternativa, Franco Baldini.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Blanc ieri ha detto che Ciro non sarà in discusione anche dopo queste due partite si ma l' aveva detto anche con Ranieri l' anno scorso. Gentile è un allenatore che quando era all' Under 21 mi piaceva infatti è stato il primo a creare il problema Cassano ed è uno in panchina che ci mette la grinta come quando giocava

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 12:55Quote

Gentile ma va bene ma per l' amor del cielo diano un calcio in **** a SECCO : non è possibile che del mercato di una società come la Juve si occupi uno così :sparo:

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2009, 23:41Quote

Williams

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Che goduria aver battuto questa squadra che si chiama Inter. Oggi posso dire che siamo stati quasi perfetti perchè l' unico erore che abbiamo comesso come al solito come cachio facciamo noi a prendere quei gol stupidi come gli abbiamo gia presi contro la Roma, Fiorentina, Bologna, Cagliari ecc. Sul gol che abbiamo preso e il nostro solito errore che sulla nostra fascia sinista sia Grosso che Chiellini non vanno mai a chiudere e lasciamo cosi troppo spazio ai nostri avversari. Marchisio ha fatto veramente un super gol e infatti quelli di Juventus Channel l' hanno sopranominato Marchinio mentre sul primo gol è stato grandissimo Chiellini anche se al primo momento credevo che aveva segnato Felipe Melo ma non è importante. Sull' abitro di stasera è stato veramente scandaloso e spero veramente di non rivedere mai più abitrare una partita da Saccani visto gli episodi precedenti contro il Genoa. Sul 2-1 a favore nostro cosa faccia questo individuo qua fischiava falli a favore loro e poi a un certo punto altro che fare scatare una rissa come è sucesso. Chivu spero veramente che venga squalificato per la prova tv come Thiago Motta perchè per vedere incazzato come una furia uno come Buffon li ha detto veramente qualcosa di brutto. Su Balotelli dovrei scrivere molto ma li dico solo che è un figlio di p......... e poi si domanda perchè nelle curve come la nostra partono i cori razzisti a favore suo. Stasera quando è entrato non lo potevo nemmeno vedere di quando è arrogante e stupido come giocatore. Ritornando all' abitro è imposibile che Muntari non venga mai espulso ma quanti c....o di falli ha comesso stasera e non è la prima volta che lo vedo perchè era sucesso con il Milan e la Roma. JUVENTUS 2 - INTER 1

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 06:15Quote

Grande vittoria, Willik !! :woot: :festa:
Per il resto sono d' accordo : purtroppo si sapeva già che Saccani fosse una M++*a e l' ha dimostrato : Muntari doveva essere espulso già nel primo tempo come Samuel nel secondo, invece ha espulso Melo per una sceneggiata di Balotelli che ormai è palese quanto sia FIGLIO DI ******* : io tutti i giorni faccio quello che dice la curva e saltello -_-

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 09:04Quote

Williams

Idem pure io anche perchè su Balotelli non ne posso più che lo protegono. Muntari doveva essere gia espulso al 20 del primo tempo per la continuazione dei falli che ha fatto loro poi si lamentano per un rigore che ci poteva essere quando Cannavaro ha tratenuto Samuel però c'è ne uno anche per noi quando Samuel ha sgambetato in area Sissoko. Samuel doveva essere cacciato fuori. Finalmente abbiamo trovato un terzino destro vero con le palle perchè ieri Caceres è stato perfetto in tutto nelle chiusure e nelle ripartenze mentre la sulla fascia sinistra non ci siamo. Con il 4-3-1-2 e con questo centrocampo robusto Diego anche se ancora ieri non ha inciso però si e mosso di più delle altre volte e dopo la partita contro la Roma è stata una delle partite più belle che ha fatto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 10:28Quote

Sì, s'è mosso parecchio : ora deve aggiustare il tiro perché la porta la centra ma tira piano ^_^
Caceres è stato bravissimo : spero lo riscattino a titolo definitivo ma non credo perché Secco non capisce niente :sparo:
Sulla sinistra è sempre la stessa storia : molinaro non è un giocatore di pallone e Grosso è venuto a passarsi la pensione da noi -_-

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 23:54Quote

Williams

Incomincio a mettere i risultati negativi di quest' anno : Juventus - Chievo 1-0 ma loro meritavano qualcosa di più, Juventus - Bologna 1-1, Palermo - Juventus 2-0, Juventus - Fiorentina 1-1, Siena - Juventus 0-1 ma che sofferenza, Juventus - Napoli 2- 3, Juventus - Udinese 1-0 ma loro li mancavano anche metà squadra, Cagliari - Juventus 2-0 e Bari - Juventus 3-1 poi metto anche le partite di Champions : Juventus - Bordeaux 1-1, Bayern Monaco - Juventus 0 - 0, Bordeaux - Juventus 2- 0, Juventus - Bayern Monaco 1- 4 e metiamoci anche le due partite con il Macabi di quale abbiamo vinto 1-0.
Adesso mi domando se e ancora necesario che uno come Ciro Ferrara si siede ancora sulla nostra panchina. Stasera abbiamo toccato il fondo perchè non posso vedere una squadra come la nostra a spreccare 10 palle gol davanti al portiere. Amauri che non si muove più e di testa sembra diventato un palo della luce. Molinaro ormai non ho più parole per descriverlo che è una m....a basta vedere quando Cannavaro ha rinviato il pallone. Cannavaro non ha più l' età di giocare 6 partite di fila quando hai uno come Caceres o Ariaudo che come centrali sono validi. Stasera e il colmo dei colmi che due che si sono mossi bene sono Tiago e Poulsen sopratutto quest' ultimo che è stato eletto migliore della Juve in campo. Poi l' enesima s....a sparata fuori da Blanc se avremmo segnato il rigore la partita sarebbe stata diversa ma si eravamo sul 2- 1 e saremmo andati sul 2-2 ma e sicuro che se il Bari non avrebbe sbagliato tutti questi contrapiedi la partita sarebbe stata diversa. Poi visto che c'era un campo cosi non poteva mettere subito Giovinco dal primo minuto. Gli unici infatti che stasera salvo sono questi : Caceres, Poulsen, Tiago, Trezeguet, Giovinco e Grosso. Poi in settimana dovrano spiegare in tv come mai in una settimana abbiamo preso 8 gol e fatti 4 qualcosa in questa squadra non funziona e secondo me e solo uno l' allenatore incapace

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2009, 17:07Quote

RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

PERSO IN CASA CON L' ULTIMA IN CLASSIFICA !! :asd: :lollo:

CALCI IN CU** A BLANC SECCO E FERRARA !! SUBITO !! SUBITO POR*A TR**A !!! :vojo: :sparo:

BETTEGA PRESIDENTE E IN PANCHINA HIDDINK !! SUBITO !! SUBITO POR*A TR**A !!! :vojo: :sparo:

JOHN FAI SKYFO !! SEI UN OMINICCHIO DI M***A !! VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! SUBITO !! SUBITO POR*A TR**A !!! :vojo: :sparo:

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2009, 17:28Quote

Williams

Concordo in pieno Laretta. Blanc, Secco e Ferrara devo andare a f..... o e fuori dai c......i che ci hanno rotto le palle che rimangono ancora li a scaldare il seggiolino. Per quanto riguarda il mercato devo andarsene : Cannavaro, Grosso, Felipe Melo, Amauri, Tiago, Molinaro ma subito perchè non li soporto più per gli errori da c.... i che commetono. Prima di tutto e da rifare tutta questa societa : Bettega subito presidente e Marotta o Baldini come dirigente, Hiding come allenatore, Ranocchia e Bonucci come i due centrali difensivi, Kolarov terzino destro. D' Agostino come regista e Acquafresca come attacante. 4-3-1-2 Buffon, Caceres, Bonucci, Ranocchia, Kolarov, Sissoko, D' Agostino, Marchisio (Galloppa), Diego, Trezeguet, Dzeko. Io non c'è l' ho con il Sud però mi e venuto un dubbio che un allenatore meridionale come Ciro se andiamo a vedere in campionato a perso solo con le squadre sud come : Napoli, Palermo, Cagliari, Bari e per finire l' ultima contro il Catania

P_MSG P_EMAIL Top
87 replies since 29/7/2009, 19:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Page copy protected against web site content infringement by Copyscape