Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Reply
Michael Weatherly a Quelli che...il calcio ironizza sulla fine della sua storia con Jessica Alba
view post Posted on 13/5/2009, 11:15Quote

" Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."

Group: Admin Utenti
Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti....

Status: Utente anonimo

Michael Weatherly a Quelli che...il calcio ironizza sulla fine della sua storia con Jessica Alba - Video
pubblicato: mercoledì 13 maggio 2009 da Leanna Love in: Video Serie Americane Dr. House Rai 2 NCIS Michael Weatherly L'angolo del Gossip

Michael Weatherly, soprattutto grazie alla sua partecipazione al Telefilm Festival [qui la gallery], è l’uomo del momento. A dimostrarlo non solo il nugolo di fans che lo ha seguito in ogni dove in quel di Milano ma anche la sua massiccia presenza in tv.

Il sexy attore americano lanciato dalla soap Quando si ama e consacrato da Ncis, è stato intervistato da Luca Giurato per Quelli che…il calcio ed i due non hanno perso l’occasione di dare vita ad un siparietto esilarante e a dir poco irripetibile.

Giurato si è anche lanciato nel gossip d’assalto, chiedendo a Weatherly come abbia fatto a farsi scappare un sex symbol come Jessica Alba e lui ha risposto con l’ironia che lo contraddistingue da sempre. Anche perchè ad onor del vero, la stessa domanda, potremmo girarla a lei. Volete sapere qual è stata la sua reazione? Scopritelo nel video che segue dopo il salto, davvero imperdibile.

image
“Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo. Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine.”Gibran Khalil
"Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho
"Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan Spaulding
"Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro."Charles Baudelaire
Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato, sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran)
Il mio sito<-----------
image
image
Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo
image
image
image
**
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/5/2009, 15:54Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 10:07

io non capisco prima fanno i figli e poi si lasciano, veramente questa cosa non mi piace

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 13/5/2009, 11:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Page copy protected against web site content infringement by Copyscape