Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Reply
Avatar: spoiler di Michelle Rodriguez!, L’attrice è nuovamente caduta nell’errore di rivelare particolari importantissimi sui film che inter
view post Posted on 5/4/2009, 17:17Quote

" Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."

Group: Admin Utenti
Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti....

Status: Utente anonimo

Avatar: spoiler di Michelle Rodriguez!
Pubblicato da Claudia.S in Anteprime Film, Attori, Cinema USA, News Cinema.
Domenica, 5 Aprile 2009.

Foto "Michelle Rodriguez spoilera!"

Michelle Rodriguez spoilera! L’attrice è nuovamente caduta nell’errore di rivelare particolari importantissimi sui film che interpreta, svelando questa volta particolari sul film “Avatar” di James Cameron.

Michelle Rodriguez continua a cadere sempre nello stesso errore: già tempo addietro la bella attrice si fece sfuggire, in una intervista, particolari spoiler su uno dei film che interpreta, l’atteso “Fast And Furious: Solo Parti Originali“.

Questa volta l’attrice si è fatta sfuggire un gigantesco spoiler sul kolossal “Avatar”, film di James Cameron che il regista ha tentato per mesi e mesi di mantenere segreto, blindatissimo.

Il riserbo così faticosamente conquistato da James Cameron è stato spezzato e il regista non ne sarà molto felice. Fate molta attenzione nel proseguire con la lettura: leggereste SPOILER!

L’attrice sarebbe infatti stata intervistata da Latina e durante l’intervista si è lasciata andare a dichiarazioni che sanno molto di sfogo, ma che rivelano un importante particolari sulla trama di “Avatar”. Ciò che infatti frustrerebbe l’attrice è che in ogni film in cui interpreta una donna selvaggia, indipendente e dallo spirito libero, alla fine del film deve morire.

La Rodriguez ha infatti dichiarato che in tutti i film in cui compare quest’anno morirà: Trudy Chacon, ovvero l’ex pilota della marina interpretata dalla Rodriguez in “Avatar”, morirà alla fine del film. Immaginate quindi la portata della rivelazione…

image
“Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo. Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine.”Gibran Khalil
"Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho
"Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan Spaulding
"Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro."Charles Baudelaire
Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato, sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran)
Il mio sito<-----------
image
image
Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo
image
image
image
**
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 07:52Quote

Group: Admin Founder

Ma insomma !! Sempre lei deve restarci secca ?! :mad:

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2009, 20:35Quote

piccola_michelle@msn.com

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/5/2009, 18:30

ciao...infatti...xk sempre lei!povera!kol kakkio xò , intanto si mette i soldini in tasca....ke le frega intanto guadagna!
prima o poi me la sposo cmq...

NoN sI Può SuPeRaRe Le mONtagNe

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2009, 21:48Quote

PICCOLA MICHELLE !! :woot:
COME STAI ?! :abbraccio:

:festa:

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/5/2009, 18:07Quote

piccola_michelle@msn.com

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/5/2009, 18:30

oiii skusa se nn mi sn fatta più vedere :abbraccio:
km state?
noto ke la famiglia è aumentata!!!ieri sn venuta a roma x il koncerto,cioè x vasco...... :viva: è stato stupendo!!!!

NoN sI Può SuPeRaRe Le mONtagNe

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2009, 07:22Quote

Stiamo abbastanza bene, grazie ^_^
E Vasco ? Che dice ? ;)

image

VENITE A TROVARCI ...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top