| |
 " Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."
 Group: Admin UtentiPosts: 12101 Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti.... Status:  | |
| Dita Von Teese nuda per Bizarre Magazine pubblicato: giovedì 17 luglio 2008 da il_Superficiale in: Sexy Riviste Modelle Dita Von Teese abbellirà la copertina del numero di agosto di Bizarre Magazine. 35 anni, ex moglie di Marylin Manson e regina del burlesque: Dita (al secolo Heather Renée Sweet) mostra quasi tutte le sue grazie in questo coloratissimo servizio fotografico. Buona galleria!     "Ecco, là io vedo mio padre, ecco, là io vedo mia madre, le mie sorelle e i miei fratelli, ecco, là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine, ecco, ora chiamano me. Mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre"."Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho"Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan SpauldingIl mio sito<-----------   Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo |
| | |